Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI

Arredamento made in Italy

I complementi d’arredo ARHome sono 100% Made in Italy.

La bellezza si può e si deve coltivare ovunque, anche in un impianto automatizzato: utilizziamo macchinari innovativi Produciamo nella nostra azienda di Pasiano di Pordenone tutti i componenti di ogni prodotto, inclusi gli specchi. Ciò che non produciamo noi viene da fornitori italiani di fiducia che selezioniamo per la qualità dei loro materiali. Il prodotto viene supervisionato dall’inizio alla fine, con un controllo qualità sia automatizzato che umano.

Per noi fare impresa rappresenta una delle espressioni del saper fare italiano: ogni miglioramento tecnico, ogni soluzione concreta, ogni efficientamento produttivo fa parte di una visione globale del design che deve essere funzionale, estetico e sostenibile nella stessa misura. per migliorare i tempi di produzione, facendo funzionare un sistema in maniera armonica ed efficientando al massimo la catena produttiva per investire di più in qualità e garantire prodotti eccellenti a un prezzo equo.

Abbiamo le idee chiare: prendere il meglio dalle possibilità dell’azienda e pianificare la produzione in modo da poter garantire prodotti di ottimo livello, sempre disponibili e a un prezzo competitivo.

Il nostro reparto ricerca e sviluppo studia prodotti che siano interamente producibili nella nostra azienda, valorizzando tecnologie e soluzioni ottimizzate nel corso degli anni, uniche e non facilmente riproducibili da altri.

Il design dei prodotti segue linee guida precise: eleganza, praticità, funzionalità. Dedichiamo estrema cura ai dettagli di costruzione e ci piace combinare la bellezza di particolari a volte impercettibili con una loro specifica funzione: risolvere piccoli problemi quotidiani con soluzioni estetiche ed efficaci è quanto di meglio possa offrire la cultura materiale italiana.

Lo studio dei materiali è una parte fondamentale della progettazione: abbiamo scelto di lavorare principalmente con l’MDF e le finiture in sincroporo, entrambi provenienti da fornitori italiani di fiducia.

L’MDF (Medium Density Fibreboard) è un pannello di fibre di legno sottili e compatte, di alta qualità e durevolezza, che costituisce la struttura dei nostri complementi. Su questa struttura applichiamo rivestimenti in sincroporo, finiture di pregio che simulano alla vista e al tatto le venature e i pori del legno, sono resistenti ai graffi e allo sbiadimento e si puliscono facilmente. Tutti i prodotti sono sottoposti a test per garantire che rispettino determinati requisiti.

Anche gli specchi sono prodotti in Italia: la qualità si percepisce nell’alto indice di riflessione e nella protezione Mirror Safe, che garantisce la sicurezza dell’utente in caso di rottura dello specchio. Materiali belli e smart: un livello decisamente più alto e comunque accessibile, rispetto ad altri prodotti in apparenza simili che si trovano sul mercato ma hanno vita breve, realizzati ad esempio in truciolare o verniciato.

Le nostre collezioni sono declinazioni diverse di MDF, rivestimenti in sincroporo e altri componenti, a cui si aggiunge una ricerca su trend, palette colori e altre possibili innovazioni su materiali e industrializzazione. Il risultato è una serie di combinazioni che da un lato creano effetti visivi sempre nuovi, dall’altro ci permettono di ridurre i magazzini, essere più efficienti e ridurre i costi di produzione, quindi il prezzo di listino.

Point
Ready Pro ecommerce